[gmw_results]
A Mosca 30 squat e non paghi la Metro! | Italiani in Giro, Italiani all'estero, Lavoro all'estero per Italiani

A Mosca 30 squat e non paghi la Metro!

November 18, 2013 in Russia

La metroplitana a Mosca, In questi giorni, si può anche pagare in sudore.

I funzionari della città hanno installato le macchine che mettono alla prova i pendolari in maniera fisica, con una serie di Squat. Basterá farne semplicemente 30, piegare completamente le ginocchia , e ottenere un biglietto gratuito. E’ un idea creata per promuovere l’esercizio in vista delle Olimpiadi invernali del prossimo anno. Guarda come la macchina della biglietteria-squat funziona nel video qui sotto cliccando sull’apposito link :

Metro Mosca Squat 

Alexander Zhukov, presidente del Comitato olimpico russo, ha detto al RIA-Novosti newswire: “Abbiamo voluto dimostrare che i Giochi Olimpici non sono solo una competizione internazionale che la gente guarda in tv, ma che è anche da acquisire nella propria quotidianeitá per migliorare la propria vita. ” Molti sono stati giá i partecipanti aderenti a quest’iniziativa che hanno voluto viaggiare gratis dopo la repentina attivitá fisica e questa notizia sta facendo il giro del mondo, con moltissimi video e immagini.

Un iniziativa divertente e anche economica! Magari facessero tutte le metro con questo macchinario… con  qualche difficoltà di prima mattina, si arriverebbe al lavoro già in forma!

 

Francesco A.

 

Lascia una risposta

Devi essere loggato per inviare un commento.